Augmenta ha coordinato la sezione VR Cinema presso la ex-caserma Guido Reni di Roma per l’evento VRE Festival durante la rassegna Videocittà.
Augmenta ha creato un software dedicato alla gestione multipla di visori Oculus GO (50) con un app di regia dedicata alla presentazione dei 20 cortometraggi VR 360 in concorso al festival, e ha gestito l’installazione e gestione delle altre 8 postazioni di realtà virtuale HTC Vive e Oculus Rift S e CV1.
L’applicazione di regia permette di far visualizzare il medesimo contenuto a più visori contemporaneamente. In questo caso non si è trattato di un’esperienza in diretta come quella che trovate qui.
Un’esperienza di tech support Sala Cinema VR per un festival di realtà virtuale che si pone come punto di riferimento per il settore.
VRE – Virtual Reality Experience. Il primo festival di realtà virtuale a Roma
Novembre 09, 2019
Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici e di profilazione (analytics anonimizzato) per assicurarti una navigazione ottimizzata. Teniamo alla tua privacy e in caso di richiesta diretta tramite contact form i tuoi dati non verranno mai ceduti a terze parti.