In occasione della Stramilano 2018, in collaborazione con Helvetia Assicurazioni, Radio Number One e l’agenzia DGT Media, Augmenta ha fornito un servizio di noleggio vr, con software dedicato ad un’esperienza di realtà virtuale.
L’esperienza era disponibile per tutti i partecipanti e curiosi che si trovavano all’interno del Village Stramilano, in Piazza Duomo. Lo stand Helvetia, per l’occasione, è stato attrezzato con un cancelletto di partenza di una pista di sci. L’esperienza virtuale proposta era infatti un gioco di sci virtuale.
L’intrattenimento virtuale è stato usato come strumento per la raccolta di indirizzi email di persone che partecipavano poi automaticamente ad un concorso. Il premio: un fine settimana sulle piste da sci per due persone.
Lo scopo era brand awareness e lead generation per i prodotti assicurativi Helvetia dedicati agli sciatori.
marzo 25, 2018
Questo sito utilizza alcuni cookies tecnici e di profilazione (analytics anonimizzato) per assicurarti una navigazione ottimizzata. Teniamo alla tua privacy e in caso di richiesta diretta tramite contact form i tuoi dati non verranno mai ceduti a terze parti.